Agricoltura sociale, corso di formazione gratuito da Rete Fattorie Sociali e ForAgri

Home » News » Comunicati stampa » Agricoltura sociale, corso di formazione gratuito da Rete Fattorie Sociali e ForAgri

retefattoriesociali-foragri-237pxLa Rete Fattorie Sociali insieme al ForAgri, organizza un corso di formazione gratuito sull’agricoltura sociale e le sue prospettive alla luce della programmazione comunitaria 2014/2020 e della Legge Nazionale in discussione in Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.

I corso è articolato in due livelli: la prima parte della formazione si svolgerà in 2 giornate nell’autunno 2014, con date da definire in accordo con i corsisti. I corsisti riceveranno un attestato di frequenza e potranno accedere alla seconda parte della formazione che prevede l’organizzazione di visite a fattorie sociali innovative in Italia e/o all’Estero.

Il corso è gratuito, le iscrizioni devono avvenire entro il 30 luglio 2014 e le imprese aderenti dovranno aderire gratuitamente al fondo per la formazione interprofessionale FOR.AGRI (consultare la brochure allegata).

Brochure FOR.AGRI (Pdf – 800 KB)
Scheda di iscrizione (Doc – 13 KB)

Per maggiori informazioni potete contattare la Rete delle Fattorie Sociali: distefano@fattoriasolidaledelcirceo.com


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.iford.eu/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399