Dalla Regione Lazio le proposte per i finanziamenti 2014-2020, a Latina il forum “Progettazione Partecipata e Fondi Europei”

Home » News » Eventi » Dalla Regione Lazio le proposte per i finanziamenti 2014-2020, a Latina il forum “Progettazione Partecipata e Fondi Europei”
Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Si svolge oggi 25 luglio 2014 a Latina il Forum “Progettazione Partecipata e Fondi Europei 2014-20: città, territori, percorsi, cambiamenti”, evento nato dall’iniziativa di un gruppo di professionisti e che vede la partecipazione di IfoRD.
L’incontro – diviso tra l’introduzione della mattina presso il Circolo Cittadino e i laboratori tematici del pomeriggio alle Officine del Sapere – è rivolto agli operatori economici, sociali e del mondo professionale, ai rappresentanti delle istituzioni locali e delle organizzazioni di settore e a tutti i cittadini interessati ai nuovi finanziamenti europei.

Il Forum è lo strumento ideale per ricercare nuovi percorsi partecipativi e di dialogo diretto tra gli attori coinvolti e per il rafforzamento delle reti di competenza per l’utilizzo efficace dei fondi europei.
Propone una riflessione aperta in particolare sul territorio comunale di Latina, concentrando l’attenzione su esperienze già avviate e su percorsi che alimentino la progettazione partecipata (community planning).

Il Quotidiano di Latina - 20 luglio 2014

Clicca per ingrandire

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook “Progettazione Partecipata Latina 2014-2020” o scrivere all’indirizzo email progettazionepartecipata.lt@gmail.com.

Dalla Regione Lazio le proposte per l’utilizzo dei fondi 2014-2020

L’appuntamento di oggi è anche un’ottima occasione per iniziare a commentare insieme le proposte per i piani operativi di utilizzo dei fondi europei 2014-2020 che la Regione Lazio ha pubblicato sul sito istituzionale il 22 luglio.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.iford.eu/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399