“Scuola d’impresa diffusa”, venerdì 12 marzo la presentazione online del libro di Franco Cioffi

Home » News » Eventi » “Scuola d’impresa diffusa”, venerdì 12 marzo la presentazione online del libro di Franco Cioffi

Venerdì 12 marzo 2021 alle ore 17.00 si terrà la presentazione online del libro “Scuola d’impresa diffusa” di Franco Cioffi, a cura di AICQ Centro Insulare, IfoRD ETS e Libreria L’Altracittà Roma.

Insieme all’autore interverranno Massimo Leone, consigliere di AICQ Centro Insulare ed il past president di AICQ Centro Insulare Sergio Bini.

Edito da Rubbettino, il volume affronta i temi dello “sviluppo integrato” e del governo dei processi aziendali. Moltissimi gli argomenti affrontati: dalla gestione aziendale alla direzione del personale, dal marketing convenzionale e digitale allo sviluppo territoriale.

Il libro descrive non solo come governare i processi aziendali ma anche tutte le fasi di un progetto di sviluppo civico ed economico integrato; è utile a diffondere cultura d’impresa nei territori per migliorarne la competitività ed aumentarne i livelli occupazionali.

La partecipazione è gratuita, si richiede la prenotazione all’indirizzo di posta elettronica infosoci@aicqci.it per ricevere il link di accesso.

Franco Cioffi ha lavorato in ambiti quali produzione, servizi, commercio, terzo settore, pubblica amministrazione, passando anche per la presidenza del consiglio dei ministri, è divenuto un riferimento nell’ambito della formazione e della gestione dei processi di cambiamento facendo leva sul capitale umano delle aziende (imprenditori, manager e dipendenti).


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.iford.eu/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399